SIAL 2024 – Fiera internazionale del Food & Beverage

  1. Home
  2. Blog
  3. SIAL 2024 – Fiera internazionale del Food & Beverage

Il Team commerciale ringrazia ciascun cliente per la visita allo stand CerealVeneta!

È stato un grande piacere ricevere nuove richieste di forniture e nuovi progetti di Ricerca&Sviluppo estremamente sfidanti!!

SIAL 2024 è stato un evento di successo trovando sempre più attenzione e stima da parte dei visitatori. I nuovi semilavorati presentati hanno riscosso grande interesse e avviato progetti innovativi per cui CerealVeneta dedicherà particolare attenzione.

Ecco di seguito le novità presentate in anteprima al SIAL 2024:

Farina di crusca Nixtamalizzata, ottenuta da materie prime differenti fornisce nuove proprietà organolettiche migliorando nel contempo il profilo nutrizionale dei prodotti finiti.

Granulare di legumi precotti, consentono ai produttori di gallette migliori performance nella fase di poppatura e allo stesso tempo un abbattimento del costo nell’acquisto della materia prima.

MIX customizzati, ideati per i prodotti da forno e gli snack, forniscono nuove possibilità di customizzazione ai clienti, con materie prime tostate e precotte, in formato farina e intero, con qualità tecnologiche, organolettiche e nutrizionali specifiche.

Farina da semi di zucca disoleata e Farina da semi di lino disoleati, che con il loro alto contenuto in proteine e fibre consentono di ottenere prodotti finiti con elevate proprietà nutrizionali senza cadere nell’uso di isolati di proteine e simili.

Le novità sono molte, di qualità, e ricercate, e il Team Commerciale e Ricerca&Sviluppo è pronto a dare seguito!!

Per maggiori informazioni scrivi a commerciale@cerealveneta.it