CerealVeneta nasce nel 1992 da un’intuizione del Sig. Livio Fior e della Sig.ra Vanna Daminato. La loro dedizione al lavoro, unita all’interesse per l’alimentazione salutare, hanno portato alla fondazione di questa azienda, che rappresenta tuttora un’eccellenza nel panorama dell’industria alimentare nazionale ed internazionale.

Il desiderio di esplorare, scoprire ed innovare il mercato legato alle farine integrali e ai relativi semilavorati, ha portato CerealVeneta ad affermarsi nel mercato con prodotti di altissima qualità, salutistici e funzionali. 

Oggi, nel 2017, possiamo affermare che sono stati 25 anni di crescita continua, d’incremento tecnologico, culturale e soprattutto personale. Siamo orgogliosi di essere riusciti ad ottenere, dalla lavorazione di 40 materie prime, oltre 350 semilavorati, sviluppati per adempiere alle necessità di ciascuno dei nostri clienti.

Un ringraziamento va a tutti i collaboratori, che hanno sostenuto con tenacia ed entusiasmo CerealVeneta, e a tutti i nostri fornitori, pronti a supportarci nelle nostre richieste. E siamo estremamente grati ai nostri clienti, che ci hanno voluti al loro fianco per fornirgli prodotti innovativi e sicuri. Le loro richieste, le loro sfide (che sono diventate le nostre) e le loro risposte, hanno spinto CerealVeneta a progredire e a migliorare vigorosamente, portandola ad essere un’azienda Customer Oriented.

Il 25° anniversario della nostra azienda rappresenta una tappa importante del nostro viaggio. Per celebrare questa ricorrenza, CerealVeneta si è proposta di ottenere entro l’anno la certificazione FSSC 22000, a garanzia di ulteriore qualità nei confronti dei propri partner.

Inoltre, CerealVeneta attiverà delle filiere agronomiche collegate al territorio, partendo dalle varietà di semi e per tutta la filiera, per produrre semilavorati speciali e certificati, destinati alle aziende trasformatrici d’élite del comparto alimentare.

Certi che la Vostra vicinanza e il Vostro sostegno saranno fonte di nuovi stimoli per la nostra crescita, Vi porgiamo i nostri più cordiali e sinceri saluti.